Premio Blog Affidabile al 100%


Questo blog ha ricevuto con gioia il premio Blog Affidabile al 100%; lo hanno donato Maria Vittoria e Braccio Destro, grazie mille carissimi :)
Il regolamento si trova qui e, come richiesto, diamo un breve accenno al motivo di apertura di questo blog.

Al blog Quanti modi di fare e rifare, gestito da me, Cuochina, insieme ad Ornella ed Anna, arrivavano tante ricette da amici che non avevano un blog. 
Abbiamo pubblicato molte di queste ricette perché meritavano di essere condivise. Ma per dare a queste ricette la meritata visibilità, abbiamo deciso di creare questo blog solo per loro, per gli amici no-blogger, e siamo sicuri che sia stata una decisione vincente. 
 
A nome di tutti questi amici no-blogger abbiamo deciso di lasciare questo premio a disposizione di chi lo desidera, ma è importante che si sia in possesso dei requisiti richiesti e cioè:
 
"Si devono rispettare le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile"  disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile. Perché si è una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio come gli artigiani, le aziende e i professionisti iscritti su http://www.gliaffidabili.it/".
 
Qui il link con le istruzioni relative al premio: http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile
 
 
 

Commenti

  1. Grazie mille a M.Vittoria ed al suo braccio destro,per averci donato questo bel premio, ma voglio anche ringraziare la cuochina, Anna e Ornella per avere dato la possibilità a noi no-blogger di esprimerci al meglio in cucina, di conoscerci e farci conoscere. Davvero grazie. Un abbraccio a tutte.

    RispondiElimina

Posta un commento

Ringrazio chi vorrà palesare la sua visita.
I commenti anonimi non sono graditi.

Post popolari in questo blog

Pane cafone delle sorelle Simili (di Renata)

Pane con semi di Chia (WBD 2022) di Renata

Panettone con licoli